Adoro la fotografia di matrimonio, dal momento che lo facciamo per una vita che dovrebbe essere ovvia! Tuttavia, c’è molto di più per noi della fotografia!
Di recente orgoglioso di essere padre di una splendida bimba. Il suo nome è Leda e finalmente ho trovato l’amore della mia vita, amiamo passeggiare nella natura, parlare di tutto sotto le stelle, per non parlare del bricolage, costruiamo tutto insieme, insomma siamo due fidanzatini a tutti gli effetti. Adesso ha 3 anni e tanto mi vuole tutto per lei che mi sono dovuto separare, adesso esce gli artigli quando altre donne si avvicinano troppo!
Nel tempo libero mi occupo di volontariato e realizzo progetti fotografici dediti al sociale, ho sempre fiducia che l’arte possa sensibilizzare l’uomo, portarlo alla riflessione, attitudine a cui prestiamo sempre meno tempo con la velocità a cui viaggia la realtà intorno a noi. Oltre alla fotografia la mia passione è il riuso creativo del legno recuperato in ogni dove, dalle passeggiate nei boschi come in spiaggia, a pochi passi dallo studio fotografico, realizzando lampade e vari oggetti di arredo domestico e da ufficio.
Oltre ad essere una persona pazza che ama gli amici e la famiglia, adoro semplicemente le persone, mi piace conoscere le coppie e le loro storie! Ecco perché mi diverto così tanto a scattare nei matrimoni! Potresti pensare che tutti i matrimoni siano uguali: gli sposi si preparano, dicono “Si, lo voglio”, seguiti da un ricevimento con taglio della torta e balli, ma i matrimoni sono molto più di queste tradizioni! Come ha fatto quel momento a far sentire te e i tuoi invitati? Qual è stata la tua parte più memorabile? Il giorno del tuo matrimonio è molto più importante della semplice acquisizione di belle immagini. Vogliamo che ripensi alle tue foto tra 30 anni e ti venga ricordato come ti sei sentito quando hai detto “Lo voglio!” Lo facciamo catturando il giorno del tuo matrimonio da un punto di vista unico e nel momento.
In breve, si, adoriamo scattare immagini meravigliose, ma per noi è più importante che le tue foto raccontino una storia, ti riportino in quel momento e ti facciano sentire.